NEWS


SWISS SUPPLY è in crescita.

Già 25 partecipanti

Dietikon, settembre 2021.

Siamo lieti che l'idea di SWISS SUPPLY sia stata ben accolta. 6 mesi dopo la sua fondazione, possiamo già accogliere calorosamente altri due membri e 16 partner di cooperazione e guardare avanti per andare avanti insieme!

9 membri

16 partner di cooperzione

Prima riunione del consiglio il 4 maggio 2021

Dopo la fondazione ora il lavoro.

Il 4 maggio 2021, l'intero consiglio si è riunito per una riunione del consiglio e della strategia all'ASFL SVBL a Rupperswil.


Viene fondata SWISS SUPPLY.

La riunione di fondazione del 26 marzo 2021 ha segnato l'inizio di SWISS SUPPLY. L'ufficio è stato allestito ed è pronto per iniziare a lavorare. Il sito www.swiss-supply.ch è già online. Il passo successivo è la creazione dei primi gruppi di lavoro per stabilire le priorità e pianificare le iniziative esistenti e future, nonché per finanziarle e attuarle a medio termine. Allo stesso tempo, stiamo attivamente avvicinando altri potenziali membri, partner di cooperazione e "partecipanti" interessati. Entro la fine del 2021, prevediamo di realizzare i primi entusiasmanti progetti e di portarli avanti con impegno.

Muoversi insieme. Con voi. Non vediamo l'ora!  

Riunione di fondazione SWISS SUPPLY 26.3.21

Atto fondatore

Membri fondatori

COMUNICATO STAMPA

 SWISS SUPPLY in breve

Recensione dei media

Saremo lieti di ricevere le vostre recinsioni sulle nostre attività. Per rileggerle, basta visitare regolarmente il nostro sito.

Per richieste di informazioni da parte dei media, siamo a disposizione all'indirizzo office@swiss-supply.ch.

SPECCHIO MEDIA

E-Mail a noi

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la nostra politica sulla privacy e l'uso dei cookie.
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra politica sulla privacy.