SWISS LOGISTICS DAY

La logistica lo rende possibile - Mostra come!


Mentre molti cittadini di tutto il mondo, durante la pandemia da Coronavirus, devono a restare in casa, diversi settori professionali sono in prima linea. A causa delle restrizioni e del conseguente spostamento del consumo verso il commercio elettronico, l'industria logistica sta affrontando grandi sfide; la logistica lo rende possibile. La giornata svizzera della logistica avrà luogo il 21 aprile 2022 nell'ambito della Giornata Europea della Supply Chain.

Per attirare l'attenzione del pubblico sul significato e l'importanza del settore, SWISS SUPPLY organizza, ogni anno, insieme a numerose aziende e associazioni, la Giornata della Logistica svizzera. Questa giornata d'azione nazionale fa parte della Giornata Europea della Supply Chain.

Con il motto "La logistica lo rende possibile", le aziende hanno l'opportunità unica di aprire le loro porte agli interessati e di fornire informazioni su un'ampia varietà di impieghi. Anche voi potete approfittare di questa giornata e mostrare il vostro lato migliore ai giovani talenti e agli interessati. A causa della situazione attuale, la Giornata della Logistica si terrà virtualmente. Internet e la digitalizzazione offrono diverse possibilità per organizzare al meglio la giornata per la promozione dell'immagine del settore economico; sul web, fiere virtuali, Live Stream, blog, foto e molto altro.

Partecipa e registra il tuo evento gratuitamente su www.swisslogisticsday.ch.

 INFO "GIORNATA LOGISTICA SVIZZERA 2022"

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la nostra politica sulla privacy e l'uso dei cookie.
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra politica sulla privacy.